Chira AhmadChira Ahmad è una pittrice nata il 3 novembre 1990. Originaria del Kurdistan, cresciuta in Svezia e residente a Milano dal 2015.

Nel 2018 ha conseguito un diploma di laurea in Fashion Accessories Design presso l’Istituto Europeo di Design a Milano, con una tesi strettamente legata alle sue opere. Ha esposto in alcune mostre a Milano e in una collettiva a Roma, al Palazzo Ferrajoli.

La sua arte, dal nome “Beautiful Chaos”, è basata sulle emozioni positive e negative che fanno parte della sua vita, sull’energia emanata da una dimensione a noi lontana, descritta come il più grande mistero.

L'artista vede sé stessa come una Medium e la sua arte è spirituale. Nelle sue opere convergono sensazioni, esplosioni di colori, espressività degli sguardi, bellezza, fragilità, linguaggio del corpo, accompagnato da una forte passione che libera l’essenza femminile.

Vuole mostrare il pieno potenziale dietro la sessualità senza alcun tabù. Spesso l’artista dipinge direttamente con le sue mani e sul suo corpo, proprio allo scopo di poter liberare la sua anima, di poter respirare, di poter sentirsi viva.
“I will give you a colour explosion straight from my soul”.
L’artista tenta di far apprezzare la potenza e l’energia che vi è dietro le emozioni, esaltando la connessione tra mente,cuore,anima e corpo.

Filtri Attivi Cancella Filtri