BAM Open Air Design

in partnership with
LUALDI

In occasione di BAM Open Air Design 2022 abbiamo collaborato con COIMA Image e Lualdi. Abbiamo ideato un progetto artistico per valorizzare lo show-room dello storico brand di porte di design.

Tre fotografie, realizzate da due Artisti emergenti (Giulia Reggiani e Elliott Grieshofer), sono state stampate su alluminio e sagomate delle dimensioni delle porte Lualdi. Abbiamo creato così un’installazione site-specific interattiva.

Con la partecipazione di 9 aziende leader (Artemide, De Castelli, Florim, JANUS et Cie, Lualdi, Poltrona Frau, Riva1920, Roda, Sesia&Co) questo festival di design valorizza pezzi iconici delle rispettive collezioni.

Le installazioni interagiscono così in modo inedito con lo spazio circostante e con il pubblico, creando una sorta di museo del design diffuso tra gli alberi di BAM (Biblioteca degli Alberi di Milano) che celebra il binomio Natura-Cultura.

Gli Artisti

Giulia Reggiani

Scatti che colgono l’attimo, dedicati a ciò che mi cattura l’occhio, che mi colpisce e che mi ispira, quei momenti che mi donano emozioni o che considero rari ed unici.

Elliott Grieshofer

Elliott Grieshofer

La ricerca continua di un’identità, di raccontare qualcosa all’osservatore o di suscitare un’emozione.

NAVIGA IN ACQUE INESPLORATE