(un)fair
Dal 3 al 5 Marzo 2023
Via Moncucco, 35 – 20143 – Milano
In occasione di (un)fair 2023 Looking for Art presenta un progetto espositivo che racconta di un mondo in continuo mutamento, all’interno del quale le conseguenze dell’impatto umano sull’ambiente sono sempre più evidenti e, per questo motivo, ci portano inevitabilmente a riflettere sulla necessità di cercare una coesistenza tra uomo e natura.









TETO
TETO, l’opera progettata da TETI, è stata realizzata utilizzando una stampante 3D large-scale e PLA riciclato, un materiale proveniente dall’industria del packaging alimentare e normalmente utilizzato per produrre piatti e bicchieri biodegradabili. Il riciclo del materiale e la realizzazione e l’esposizione dell’opera sono avvenute all’interno di un raggio non superiore a 50km.
Attività

Progetto curato da Marta Massara che coinvolgerà la pittrice di Looking for Art Ilaria Franza in una lezione di yoga, ispirata alla poetica e alla ricerca dell’artista, nella giornata di venerdì 3 marzo 2023 alle ore 18.30.

Progetto curato dall’artista Francesca Casale che racconterà l’arte attraverso un nuovo linguaggio, quello sensoriale, andando a indagare l’impatto della comunicazione olfattiva nella sfera artistica.

Oscar Brum organizzerà, presso uno stand sponsorizzato da Diplomatico, attività di live painting, workshop e esposizione artistica, coinvolgendo pubblico e visitatori per tutta la durata della fiera.