Salone del Mobile

in partnership with

LONGHI è un celebre brand italiano dal profilo internazionale che da 60 anni arricchisce la casa con creazioni di design sofisticate e su misura.

La collaborazione con Looking for Art nasce con lo scopo di inserire Opere selezionate di giovani artisti all’interno dello stand LONGHI nel corso dell’evento di design più prestigioso al mondo: il Salone del Mobile di Milano.

Le Opere d’Arte sono state selezionate per completare lo spazio, simulando un’ambiente accogliente e vissuto.

Aprile 2023

il Salone del Mobile

L’obiettivo è stato raggiunto: per quanto fossero differenti e raffinati tutti gli stand del Salone del Mobile 2023, con elementi di arredo appesi alle pareti e cura dei particolari, si trattava perlopiù di esposizione di opere non originali di corredo.

Aver scelto, in un’occasione come il Salone del Mobile di Milano, di puntare su opere d’arte originali, ha contribuito a percepire gli ambienti dello stand fieristico come reale e vissuto da persone attente alla cultura, che quindi scelgono i migliori mobili di design.

Sono un'Azienda

e voglio ulteriori informazioni sui servizi che Looking for Art può offrirmi

e voglio maggiori informazioni sui servizi che Looking for Art può offrirmi

Sono un Artista

e voglio sapere di più sui vantaggi della community Looking for Art

e voglio sapere di più sui vantaggi della community Looking for Art

La Collezione

Ilaria Franza

L’artista fa dei colori liquidi il suo linguaggio privilegiato: un lavoro paziente che affiora dalle acque, per fondersi con il colore. L’acqua e il colore vengono fatti scorrere, mossi, incanalati.

Pim Permpoolsombat

Dietro i dipinti, le ombre, l’imperfezione e l’irregolarità influenzano la metodologia organica durante i processi creativi.

NAVIGA IN ACQUE INESPLORATE

 

🚚 PER ACQUISTI NEL PERIODO ESTIVO CONSEGNE A SETTEMBRE 🚚