Studio Battaglia
in partnership with
La collaborazione nata nel 2022 con Palomar Production ha permesso ad alcune opere dei nostri artisti di entrare a far parte della scenografia di Studio Battaglia, mini serie in onda a marzo 2022 in prima serata su Rai 1.
Le opere selezionate, stampate su supporti di vario tipo per consentire una movimentazione sicura e agevole sul set, hanno arredato le abitazioni di alcuni protagonisti della Serie TV.





Sono cinque gli Artisti selezionati per il progetto: Alice Capelli, Giulia Coda, Ludovica Crippa, Francesca Adriana D’Anza e Riccardo Ricca. Per l’occasione sono stati ceduti, in accordo con gli Artisti, i Diritti di Immagine per la riproduzione delle Opere, con il fine di permettere al reparto di scenografia massima libertà di sfruttamento a seconda delle esigenze del set.
La Serie TV è formata in tutto da otto episodi trasmessi nel corso di quattro prime serate su RAI 1, Studio Battaglia porta la firma di Simone Spada (Rocco Schiavone), mentre il soggetto di serie e la sceneggiatura è curata da Lisa Nur Sultan.
A capitanare il cast della fiction che tratta diverse tematiche legate al diritto di famiglia sono Barbora Bobulova, Lunetta Savino, Miriam Dalmazio e Marina Occhionero.