Phygital NFT Project
in partnership with
Aesthetes è una startup italiana che offre opere d’arte digitali basate su capolavori fisici di artisti moderni e contemporanei.
La collaborazione con Looking for Art nasce con lo scopo di inserire giovani artisti nel mondo della blockchain, senza però perdere l’antico e inestimabile valore del possedere l’Opera fisica grazie ai Phygital NFT.
La Collezione
I Phygital NFT vi daranno la proprietà sia dell’opera d’arte fisica che di quella digitale.
Gli Artisti
Silvia Pisani
La fotografia analogica è uno dei mezzi che utilizza per guardarsi intorno e che rispecchia il suo modo lento e paziente di capire le cose. L’errore è la parte più bella del processo ed è da qui che si deve iniziare, sbagliando.
Sofia Mangini
Cerco di mostrare una Milano nascosta in bella vista. Un’utopia che crea un contrasto tra la linearità delle forme, i colori e lo spazio rappresentando uno stato emotivo e una condizione dell’anima.
Flavio Di Renzo
“Echo” indaga attraverso la fotografia il fenomeno acustico da cui prende il nome il comportamento delle onde sonore, per il quale un suono prodotto davanti a un ostacolo piuttosto lontano, è nuovamente udito nel punto in cui è stato emesso.
Giulia Reggiani
Le mie opere mostrano come vedo il mondo davvero. Essendo degli scatti che colgono l’attimo, fotografo solo ciò che mi cattura l’occhio, che mi colpisce e che mi ispiri, quei momenti che mi donano emozioni o che considero rari ed unici.
Dario Rojc
Il tutto è più della somma delle sue parti. Nelle forme amorfe e nei colori discordanti, vi è la ricerca di un’unica sostanza, di cui tutto è fatto. Queste macchie, prese singolarmente, non avrebbero senso. Al contrario, analizzate nel loro insieme, assumono un significato ben preciso nella loro combinazione e unità.
We Are Aren
La pittura è il legame più profondo che ho con me stesso. La scelta del mio linguaggio estetico è data dalla volontà di una massima fruibilità, elevando i soggetti, rendendoli protagonisti assoluti.
Alice Capelli
Nella sua sfera si riflettono anche altri aspetti cui la società contemporanea tenta di trovare una definizione. “Richiamo all’ambiguità di genere […] e alla fluidità sia nella componente di identificazione del sé, e identitario sia dal punto di vista puramente tecnico con la pittura acquosa“.
TETI
Il progetto Cazzo Scrivi nasce in un momento fatto di incubi, verità e sogni, che sfociano in protesta. Un simbolo diventato manifesto. Flussi di pensieri intricati, senza censure, trovano vita su cartelli di carta. Colore e inchiostro.